0881 970907info@evscorporate.it

La PELLICOLA ADESIVA

 Si tratta di una pellicole antisolari per auto, tir, autobus, minibus, imbarcazioni oppure conosciuta come ” wrapping” che si applica su tutta o parte della carrozzeria del veicolo in realtà essa si può tranquillamente applicare su ogni oggetto, sia esso un veicolo o meno. La pellicola wrapping può essere installata su auto, moto, bus e minibus, treni e anche imbarcazioni. Queste pellicole adesive possono svolgere vari compiti, sia estetici che funzionali, infatti possono permettere svariate configurazioni di colore, effetto, finitura, tali per cui si può procedere a una totale customizzazione del veicolo o oggetto che si vuole rivestire, ottenendo risultati estetici di sicuro effetto.

Ma oltre a questo, permettono di proteggere in maniera molto più efficace le carrozzerie dei veicolo da intemperie, dal sole, dagli oggetti come sassi e/o simili che possono colpirla in marcia graffiandola, o ancora dai graffi degli autolavaggi.

Alcuni esempi:

La sua applicazione va eseguita secondo tecniche molto particolari e con una certa maestria, affinché il lavoro possa essere realizzato ad opera d’arte.

Applicazione pellicole antisolari per auto, tir, autobus, minibus, imbarcazioni sia per uso civile che industriale comprese pellicole antisfondamento, decorative e car wrapping.

Allo scopo di migliorare l’aspetto estetico del tuo autobus, esistono una varietà di pellicole adatte a qualsiasi tipo di esigenza, da film trasparentia colorati, sino a quelli con diverse sfumature. Inoltre è più difficile che il vetro venga sfondato per tentativi di furto.

GARANZIA ILLIMITATA

L’installazione delle pellicole garantirà per molti anni una guida confortevole e sicura. Nel caso in cui la pellicola prima del montaggio presenti di difettidi adesivo, bolle o striature, ci impegnamo a sostituire il materiale rovinato.

RIDUZIONE DELL’ABBAGLIO E DEL CALORE

La luce diretta del sole e la luce proveniente dai fari degli altri veicoli nella notte, può peggiorare significativamente la visibilità durante la guida, rappresentando un pericolo reale per la circolazione. Le pellicole per auto rappresentano un’ottima soluzione a questo problema in quanto riducono l’abbaglio. Attualmente, e contrariamente al vetro comune delle automobili, le pellicole per vetri possono ridurre il calore sino al 78%. Un ambiente più fresco e confortevole all’interno del veicolo può ridurre in modo significativo l’uso dell’aria condizionata, quindi prolungare la vita degli impianti re risparmiare conseguentemente parecchio carburante.

RIDUZIONE DELLO SCOLORIMENTO

Le nostre pellicole bloccano sino al 99% dei raggi ultravioletti, essi sono la principale causa dello scolorimento degli interni di un’auto. Va da se che la riduzione degli UV aiuta a proteggere e a prolungare la vita dei tappetini, cruscotti e tappezzerie. Inoltre l’esposizione ai raggi ultravioletti rappresenta un rischio potenziale per gli occhi e la cute. Le pellicole per vetri rappresentano un’ottima soluzione a questa minaccia in quanto forniscono un’efficace protezione contro gli effetti dannosi del sole.

UN INTERVENTO INTELLIGENTE

Gli uffici sono spesso espost a una forte radiazione solare senza alcun riparo. I riflessi della luce, un calore fastidioso e una luce abbagliante rendono più pesanti le condizioni di lavoro. Una pellicola antisolare moderna rappresenta un aiuto efficace e assicura un clima equilibrato dell’ambiente.

FRESCO IN ESTATE, CALDO IN INVERNO

Molte aziende sostengono enormi costi di elettricità per la climatizzazione degli spazi commerciali. Le nostre moderne pellicole antisolari assicurano in estate una riduzione della radiazione solare fino al 78% mentre in inverno garantiscono un maggiore isolamento delle finestre. In questo modo si riducono le spese per rinfrescare in estate e riscaldare in inverno.

MIGLIORI PROPORZIONI DELLA LUCE

Nelle postazioni di lavoro con computer, la luce solare rappresenta un fattore di inutile disturbo. Gli abbagliamenti ed i riflessi sullo schermo affaticano la vista, e spesso l’unico aiuto era dato da tende o veneziane. Ma ora esiste una soluzione più semplice, una pellicola antisolare riduce il riflesso in modo efficace, consentendo tuttavia di guardare liberamente fuori.

MINORE SBIADIMENTO

Tende, tappeti, mobili, oggetti da esposizione e decorativi sbiadiscono oppure ingialliscono a seguito dei raggi UV e del calore. Una pellicola antisolare assorbe, tra l’altro, fino al 99% dei raggi UV nocivi e riduce la radiazione termica. In questo modo l’arredamento e gli oggetti esposti conservano più a lungo i loro colori originali.

REPARTI

PARABREZZA | PULIZIA

Salva

MENU